Pelucchi Tarcisio Servizi Ecologici
Home » Servizi

Servizi

SPURGO FOSSE BIOLOGICHE

Pelucchi Tarcisio garantisce frequenti interventi di monitoraggio, così da controllare il livello del liquido ed evitare il sovraccarico della fossa. Inoltre fornisce un servizio di pulizia/bonifica della fossa.

 

VIDEOISPEZIONI RETI FOGNARIE

Il servizio si avvale di tecnologia all’avanguardia per una migliore qualità del lavoro. L’attività viene eseguita sia a livello preventivo per effettuare un’analisi dello stato della fognatura sia a livello risolutivo per individuare e correggere la problematica rilevata.

 

SMALTIMENTO E TRASPORTO RIFIUTI INDUSTRIALI

L’azienda interviene, in primo luogo, classificando i rifiuti in base alla pericolosità e tossicità e, in secondo luogo, trasportandoli verso strutture convenzionate per lo smaltimento. Tutto ciò viene eseguito nel rispetto delle normative vigenti e con regolare iscrizione all’albo.

 

ASSIMILABILI AGLI URBANI

L’azienda si propone di raccogliere, smaltire e, quando possibile, recuperare questa tipologia di rifiuti con l’obiettivo di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

BONIFICA CISTERNE GASOLIO

Tale attività viene svolta utilizzando prodotti specifici e attrezzature ad alta pressione per poter garantire il massimo risultato. Inoltre, grazie alla professionalità e attenzione degli operatori, viene analizzato il terreno circostante per valutare la necessità di bonifica. Infine viene garantita una continua manutenzione delle cisterne al fine di tutelarne la durabilità.

 

NOLEGGIO CONTAINER

L’azienda dispone di container e cisterne da consegnare e noleggiare presso i clienti per stoccare rifiuti di qualsiasi genere. Le cisterne verranno poi recuperate e i rifiuti smaltiti.

23893 CASSAGO BRIANZA (LC) - Vicolo Capagiolo, 18/D - Tel. 039-9217403 - P.I. 02420480135